Diritto di Recesso

1 – Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni solari dal ricevimento dei prodotti.
Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, mediante una comunicazione scritta di cui all’art. 4, da inviarsi tramite email all’ indirizzo info@idraulicagruppoober.it o tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede di Gruppo Ober srl sita in Via Della Magliana, 547/A- 00148 Roma (RM).

La Gruppo Ober Srl rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal compratore per l’acquisto iniziale, comprese le spese di consegna, entro 14 giorni dal giorno in cui viene informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto. Rimangono, invece, a carico del consumatore i costi di restituzione.

2 – Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all’indirizzo indicato in fattura, entro 20 giorni dal ricevimento dei prodotti. Ai sensi dell’articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente NON avrà diritto di recesso nei seguente caso:
– fornitura di prodotti sigillati, aperti dal Cliente, salvo danneggiamenti non visibili con l’imballo.

3 – Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Gruppo Ober srl restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (I) l’intero prezzo pagato dal Cliente (spese di spedizione escluse) in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero (II) la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.

La nostra vetrina