Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza specificarne il motivo, entro 14 giorni solari dal ricevimento dei prodotti e/o presa in consegna dei prodotti.
Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, mediante una comunicazione scritta, da inviarsi tramite email all’ indirizzo idraulicagruppoober@gmail.com oppure tramite Whats App al numero 3391270286, specificando il numero d’ordine e/o NOME e COGNOME / RAZIONE SOCIALE di fatturazione.
Sakoi Srl provvederà a comunicare tempestivamente al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione e ad organizzare il ritiro dei prodotti da rendere.
Non dovrai sostenere alcun costo o penalità come conseguenza dell’esercizio del diritto di recesso. Saranno a carico del cliente le spese di restituzione del prodotto e le spese di spedizione sostenute in fase d’acquisto.
I prodotti acquistati devono essere restituiti integri, non danneggiati, nella loro confezione originale e completi di tutti gli accessori ed elementi presenti nella confezione originale. In caso di diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, e in mancanza degli elementi di cui sopra, Gruppo Domina S.r.l. si riserva il diritto di non rimborsare integralmente le somme corrisposte per l’acquisto.
Modalità di rimborso
Il rimborso sarà effettuato entro massimo 15 giorni dalla ricezione c/o i nostri magazzini del materiale reso, secondo le seguenti modalità:
- Per gli acquisti effettuati tramite Bonifico bancario, Contrassegno o Pagamento Pos in negozio, Gruppo Domina S.r.l. procederà al rimborso tramite bonifico bancario.
- Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con carta di credito il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla carta di credito.
- Per gli acquisti effettuati mediante PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul tuo conto PayPal.
IMPORTANTE: a causa del nuovo regolamento che regola i rimborsi Pay Pal, a partire dal 5 Marzo 2020 le commissioni per le transazioni Paypal non vengono più rimborsate al venditore, in caso di storno del pagamento.
Pertanto per tutti i resi o annullamento ordini richiesti a partire dalla suddetta data il rimborso sarà effettuato stornando la commissione trattenuta da PayPal.