I nostri contatti: Tel. 06 6532328 Cell. 339 12.70.286

Modalità di Pagamento

Bonifico BancarioRisultati immagini per logo bonifico bancario
Intestatario: GRUPPO OBER S.r.l.

Banca del Fucino

IBAN: IT 54 N031 2403 2140 0000 0232 751

Per la Detrazione fiscale 65% è obbligatorio procedere al pagamento tramite bonifico bancario parlante
Ovviamente nella causale si avrà l’accortezza di specificare la seguente notazione:
“Intervento di risparmio energetico – Detrazione 55%-65% ai sensi dell’art. 1, comma 347 legge 296/2006”, numero di fattura xy.

PayPalRisultati immagini per logo circuito pay pal

Il circuito di pagamento più sicuro e immediato del web. Paga con il tuo account.

Contrassegno

Puoi pagare direttamente alla consegna al corriere Bartolini. Assicurati che l’indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Nel caso di pagamento in contanti, ti consigliamo di tenere a portata di mano l’ammontare esatto, perché non sempre il corriere ha la possibilità di dare il resto.
IMPORTANTE:
Il prodotto nel caso in cui andasse in giacenza (per motivi imputabili al cliente e ovviamente non al corriere), quest’ultima verrà pagata da Gruppo Ober per la durata di un giorno massimo; dopo di chè il pacco verra’ automaticamente rinviato presso la Nostra sede.

Il pagamento mediante Contrassegno prevede una maggiorazione del 3% con un minimo di 15€, dettata dalle intese commerciali tra Gruppo Ober e l’azienda di trasporti scelta per il servizio di consegna.

Carte di CreditoRisultati immagini per logo carte di credito

Grazie al Secure code potrete pagare con tutta sicurezza direttamente direttamente sui sistemi bancari GestPay. Sono accettate come pagamento i principali circuiti come VISA-MAESTRO-MASTERCARD.

Postepay
L’operazione di ricarica PostePay è abbastanza semplice e può avvenire in 4 maniere:

  • tradizionale, recandosi alle poste e compilare il modello apposito;
  • telematico, ricarica da una carta postepay all’altra;
  • telematico, ricarica da BancoPosta Click a carta postepay;
  • cellulare, ricarica da Sim Mobile a carta postepay.

Il servizio di ricarica on-line è disponibile tutti i giorni dalle ore 00:15 alle 23:45. La commissione di ricarica pari a 1,00 euro è a carico del committente. Puoi effettuare giornalmente massimo 2 ricariche on-line verso altre postepay. Per ogni singola ricarica l’importo massimo è 500,00 euro, pertanto l’importo massimo giornaliero che si può inviare tramite i servizi on line del sito www.poste.it è 1.000,00 euro. Attenzione a non confondere questo limite di ricarica on line con il limite giornaliero di pagamento che resta a 3.000,00 euro. Infatti è possibile acquistare per esempio uno scooter da 2.800,00 euro, presso un esercente qualsiasi munito di Pos.

Se utilizzi la ricarica postepay per pagare i tuoi acquisti on-line, tieni presente che è importantissimo informare il venditore dell’avvenuto pagamento. Chi riceve la ricarica infatti, non può risalire all’identità del committente. Anche osservando la lista movimenti abilitata sul sito PosteItaliane, si può risalire al massimo al nome della città in cui è stata effettuata la ricarica tradizionale. Invece, se la ricarica avviene telematicamente, nella lista movimenti appare solo la scritta ricarica on-line con data e ora. Pertanto è estremamente consigliato darme avviso al venditore comunicando data, ora e importo caricato. Non si possono caricare da un conto bancario.
Per altre info clikka qui